Cerca nel blog

martedì 2 giugno 2020

GARA A SQUADRE DI MATEMATICA 2020

La gara a squadre di matematica valida per le qualificazioni nazionali si svolgerà lunedì 8 giugno in modalità telematica alle ore 14.00
OVVIAMENTE, si svolgeranno in modo da assicurare le distanze di sicurezza accertate nelle varie localita' italiane. Per questo preavvisiamo che:

(1) Le gare saranno tutte gestite con il medesimo regolamento sul sito phiquadro del prof. Sandro Campigotto e si svolgeranno in modalita' online. Il regolamento di gara sara' pubblicato nei prossimi giorni sul sito fairmath, sul sito phiquadro e sul sito olimpiadi. In particolare NON prevedera' che le squadre debbano presentarsi al luogo che era previsto originariamente per la gara a cui erano iscritte.

(2) Il consegnatore di ciascuna squadra di una gara avra' un accesso privato e diretto al sito phiquadro per inserire le consegne durante la gara. Le modalita' di accesso verranno comunicate privatamente nei prossimi giorni.

(3) Ogni squadra potra' riunirsi in uno dei modi che le saranno possibili, ma e' ammesso anche che i sette giocatori siano lontani uno dall'altro, in videoconferenza o al telefono o in qualunque altra modalita' ritenuta appropriata dalla scuola.


Il nostro liceo parteciperà con la prima e seconda squadra composta dai seguenti alunni:
I SQUADRA (gara UD-PN)
II SQUADRA (gara TS)

Per seguire la gara :
cliccare QUI per I squadra

cliccare QUI per II squadra